
PROVINCIA, APPROVATO RENDICONTO 2011. IN ASSEMBLEA PASSA ALL’UNANIMITA’ L’ODG SULL’APPRENDISTATO DI DI LORENZO (PDL)Nella seduta di ieri, il Consiglio provinciale ha approvato a maggioranza il Rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario 2011 (secondo esercizio finanziario dell’Ente comprensivo di entrate e spese legate al territorio accorpato dell’alta Valmarecchia).
|

