
SANATORIA SPIAGGE, MAURO (PDL): “I BAGNINI? FANNO BENE A SMONTARE”I bagnini? “Fanno bene a smontare tutto, io stesso lo farei”, è la reazione del consigliere di minoranza Gennaro Mauro alle parole lette sui giornali questa mattina. Marco Agosta, capogruppo Pd in Comune e a capo dell’opposizione all’esosa sanatoria spiagge dell’amministrazione riminese, è uscito infatti sui giornali sostenendo che la delibera approvata giovedì scorso in Consiglio in Comune rappresenta “il miglior punto di equilibrio possibile”.
|

