
PETROLIO, IL GOVERNO VUOLE TRIVELLARE LA RIVIERA E LA PROVINCIA CRITICA: MEGLIO PUNTARE SULL’EOLICO IN MAREL’annuncio del ministero guidato da Corrado Passera è delle ultime ore: riprendere le trivellazioni in mare (e anche in terra) in cerca di gas e petrolio in Emilia Romagna e lungo le coste dell’Adriatico anche in Molise.
|

