
FIABILANDIA: E’ SCIOPERO A OLTRANZA DEI DIPENDENTI PER LA “GRAVE VIOLAZIONE AL CONTRATTO INTEGRATIVO”“Grave la violazione al contratto integrativo”, denunciano i dipendenti di Fiabilandia che decidono così, dopo sciopero di due giorni, oggi e domani, di cancellare dalla loro agenda l’incontro previsto con l’azienda per lunedì. “Nel prossimo fine settimana l’azienda potrà dimostrare la propria buona condotta procedendo alle assunzioni in base alla graduatoria e non in base a principi sconosciuti”.
|

