
NOTTE ROSA A SECCO DI RINFORZI, GALLI: SERIO PROBLEMA PER LA SICUREZZASicurezza pubblica e Notte rosa. Si accende la lampadina rossa nell’ufficio dell’assessore provinciale per il Turismo, Fabio Galli. “E’ chiaro che se la notizia dell’arrivo il 9 luglio (sembra una beffa, visto che il weekend della ‘Notte Rosa’ è quello dal 6 all’ 8 luglio) dei rinforzi di polizia fosse confermata, ciò aprirebbe un problema ulteriore, costringendo per l’ennesima volta le nostre forze dell’ordine- bravissime e esemplari nella loro attività a tutela dell’ordine pubblico- a rimboccarsi le maniche e provvedere ‘in autarchia’”, dice. Il fatto “non può non destare preoccupazione in chi da mesi sta operando per allestire un evento che, per affluenza di pubblico ed esposizione mediatica, ha un diretto addentellato con le problematiche della sicurezza”.
|

