
CAOS PARCHEGGI, PARTONO I LAVORI A VIA FLORIAl via i lavori per la realizzazione del parcheggio modulare in via Italo Flori, attualmente chiuso al pubblico, con non pochi disagi, proprio a causa del cantiere. La giunta comunale ieri ha sbloccato la realizzazione dei diaframmi in cemento armato necessari per la riduzione dei cedimenti del terreno così da eseguire lo scavo di sbancamento in massima sicurezza. In pratica tra due mesi, già in settembre, si potrà mettere mano alla costruzione del parcheggio. |

