
GDF E MUNICIPALE SEQUESTRANO DISCARICA ABUSIVA A SAN MARTINO IN RIPAROTTAE’ stata sequestrata ieri una discarica abusiva lungo la via Emilia vicino al cavalcavia per San Martino in Riparotta. Ad avvistarla l’elicottero della Guardia di finanza in volo ordinario. L’attenzione dei militari è stata, infatti, ad un certo punto è stata presa da un grosso camion nero munito di braccio meccanico con cui stava raccogliendo una grossa quantità di rifiuti fino a riempirsi.
|

