
TURISMO, MELUCCI: “IN RIVIERA NIENTE TASSA PER L’ESTATE 2012. RIFLETTERE SU STRUMENTI PIU’ ADEGUATI”“Nell’estate 2012 sulla Riviera romagnola e Comacchio non si pagherà la tassa di soggiorno”, annuncia l’assessore regionale al Turismo Maurizio Melucci l’esito comune dei bilanci che le amministrazioni ognuna per sé hanno redatto.
|

