CALCIO, RIMINI BATTUTO FUORICASA DALL’ALESSANDRIA. I GOL NEL SECONDO TEMPO CON DOPPIETTA DEL PIEMONTESE FANUCCHI. SEGNA PALAZZI PER IL RIMINI

1

CALCIO, RIMINI BATTUTO FUORICASA DALL’ALESSANDRIA

I gol arrivano tutti nel secondo tempo. Al 4° e al 19° con Fanucchi per i piemontesi. il Rimini accorcia le distanze al 22 con Palazzi

Due e non solo uno i motivi per festeggiare dell’Alessandria. In occasione del centenario dalla sua fondazione il team piemontese vince in casa contro il Rimini con il risultato di 2-1.

Primo tempo. E’ Roselli da posizione defilata a rompere il ghiaccio al 6′. Al 12′ Baldazzi per Gerbino Polo, ma tiro passa sopra la traversa. Al 23′ Segarelli dal limite prova la volée ma il pallone si dirige a fondo campo. A mezz’ora di gara, Servili ferma il tiro di Onescu su assist di Brighi.
I gol arrivano nel secondo tempo. Al 4′ della ripresa l’Alessandria passa in vantaggio con Fanucchi. Il raddoppio al 19′ con cross da sinistra di Sabato e tocco di Fanucchi. Il Rimini accorcia le distanze al 22′ con Palazzi.