
AUDITORIUM, 1,8 MILIONI INUTILIZZATI TORNERANNO NELLE CASSE DEL COMUNE. FONDAZIONE CARIM RINUNCIA AL PROGETTOLa storia è quella della costruzione dell’auditorium, nell’ambito della riqualificazione dell’area delle vecchia fiera. Il comune aveva individuato nella Fondazione Carim il soggetto che avrebbe potuto portare a compimento l’opera e aveva stabilito un finanziamento complessivo di 3,9 milioni di euro. Il Comune aveva anche accreditato nelle casse della Fondazione una prima rata per l’acquisto del terreno nelle casse della Fondazione. Poi il commissariamento di Carim ha messo la Fondazione in condizione di non poter più andare avanti. Il consigliere comunale Gioenzo Renzi ha chiesto in Consiglio comunale quando la Fondazione restituirà i soldi inutilizzati. La risposta è arrivata dal sindaco.
|

