
BALNEAZIONE, 6 SURFISTI IN PREDA A FEBBRE, VOMITO, DISSENTERIA. TORNA IL PERICOLO FOGNELa notizia è del Fatto quotidiano. “In 6 erano usciti in kitesurf il giorno di Pasqua. In 6 hanno accusato nei giorni successivi febbre, vomito, nausea, problemi intestinali, dissenteria. Uno di loro ha avuto anche dolori all’orecchio e alla mandibola: dopo alcuni accertamenti al poliambulatorio Nuova Ricerca, è stata riscontrata la presenza di uno stafilococco all’interno del suo padiglione auricolare”.
|

