Cocoricò, seconda tappa con Ben Klock

Venerdì, 16 Giugno 2017

(Riccione) Se l'opening act dell'estate 2017 era dedicato alle sonorità tech-house nuovayorchesi dei "The Martinez Brothers", domani notte i riflettori della Piramide si accendono sulla culture club tedesca. Da Berlino arriva infatti la proposta techno di Ben Klock (sabato 17 giugno). DJ, produttore e fondatore di un'etichetta è, certamente, uno dei personaggi più significativi della recente storia techno, segnato dal suo ruolo di resident DJ al Berghain di Berlino.
A completare una serata in grado di offrire una percorso e una proposta di ballo e intrattenimento su tutto il panorama underground europeo, due nomi italiani particolarmente conosciuti e apprezzati sulla scena internazionale. Il duo padovano e berlinese d'adozione Analogue Cops e uno straordinario "figlio d'arte", Mattia Trani. Sue le collaborazioni con numeri 1 delle techno mondiale come Orlando Voorn e Skudge.
E a segnare con un nuovo importante passo il percorso di rinnovamento artistico, creativo e musicale del "Cocoricò", avviato dalla nuova società di gestione di Fabrizio De Meis, è on line il nuovo sito www.cocorico.it. Nuova grafica, nuove funzionalità e le possibilità di vedere quanto e come è cambiata la Piramide per l'estate 2017. Nuovi arredi e design, spazi e ambienti rinnovati e, soprattutto un impianto luci e lead wall che rende uniche e senza precedenti le performance di ogni artista. Nel sito, compatibile con ogni device mobile, video, podcast, immagini, gallery fotografica e news, per vivere anche on line le notti della Piramide. Mentre, da fine giugno, sarà scaricabile gratuitamente una App per seguire, anche da remoto e in ogni momento, quanto accade al "Cocoricò".