Calcio femminile, al Garden il Campionato Msp

Venerdì, 16 Giugno 2017

(Rimini) Sono dodici le squadre iscritte alle finali del Campionato italiano di calcio a 5 femminile Msp che si svolgerà al Garden sporting center di Rimini 24 e 25 giugno. Sette le regioni in campo: Toscana, Lazio, Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto, Calabria, Liguria. Presenti alla premiazione i vertici nazionali di Msp Italia con il presidente Lupattelli e la segretaria nazionale Alessandra Calligaris. Menzioni speciali saranno assegnate a Elisa Giannessi giornalista sportiva de La Tribuna e Sabrina Kelly Montebelli presidentessa del Rimini calcio.
Le 12 squadre verranno suddivise in 4 gironi iniziali all’italiana con incontri di sola andata. Le prime classificate di ciascun girone accederanno direttamente ai quarti mentre la seconda e la terza faranno lo spareggio per accedere al tabellone delle 8. Seguiranno quarti di finale, semifinali e finali.
Non solo sport, ma anche intrattenimento in occasione del campionato con il party che si svolgerà la sera del 24 giugno presso il Mon amour di Rimini.