Inoltra questa e-mail ad un amico



captcha 

Quattro giovani accusati di eco-terrorismo | Compleanno a Riccione per Ligabue

Leggi buongiornoRimini sul tuo browser - Inoltra questa email ad un amico


Oggi in edicola Lunedì, 14 Marzo 2016

Quattro giovani accusati di eco-terrorirismo. Perquisizione dei Ros di Roma nelle case di quattro giovani riminesi aderenti alla sinistra antagonista. I giovani sono sospettati di essere gli autori dell'attentato incendiario contro una cava sulla via Marecchiese, avvenuto nel gennaio 2014. Ma i quattro giovani sostengono che quella notte erano in una discoteca a festeggiare il compleanno di uno di loro.  (Il Carlino, Corriere)

Tentata estorisione. Ruba un camion a un imprenditore  edile e poi cerca di estorcergli soldi per restituirglielo. Ma la vittima non ci sta  e chiama i carabinieri. In manette un pregiudicato di 53 anni, arrestato dai carabinieri di Cattolica con l’accusa di tentata estorsione.  (Il Carlino, Corriere, La Voce)

Parco del Mare. Fra le manifestazioni di interesse per il Parco del Mare ci sono quelle di Francesco Nicoletti dell’hotel De Londres e Raffaele Ciuffoli dell’Ambasciatori e Sporting. Ne parla il Carlino intervistando i due albergatori (IlCarlino).

Il Liga in Riviera.  Compleanno in riviera per Luciano Ligabue tra l’invitante torta di Staccoli, la pasticceria di Cattolica, e una passeggiata sul Green park a Riccione. Il musicista ha festeggiato i 56 anni di età. (IlCarlino)

Ai ladri piacciono le borse. Furto di borse per migliaia di euro alla pelletteria Valentina di via Portogallo. I malviventi sono entrati dopo avere forzato una finestra che hanno raggiunto utilzzando un bancale come scala. (Il Carlino)

Polpetta "chiodata". Le Guardie Ecozoofile di Fare ambiente sulla base di una segnalazione hanno trovato a Ospedaletto di Coriano, in una zona dove si portano i cani a passeggio, una  polpetta confezionata con normale macinato, che al suo interno nascondeva chiodi appuntiti e arrugginiti.  (IlCarlino, Corriere, LaVoce)

Lavori in via Marecchiese. Si apre questa mattina un nuovo cantiere: quello per la riqualificazione di via Marecchiese, nel tratto fra via Martinini e la rotatoria  con via Caduti di Marzabotto. Sarò realizzata anche una pista ciclabile (Corriere, LaVoce)

Disagi nella viabilità. La Voce mette in evidenza i disagi di via Losanna, dove i lavori per la nuova viabilità hanno lasciato i residenti senza parcheggi, e quelle di via Coletti con marciapiedi disastrosi.  (LaVoce)

Oggi sulle prime pagine

ilRestodelCarlino: Assalto incediario alla cava: Presi quattro ecoterroristi. Fotonotizia: Facciamo alla romana
CorriereRomagna: Terrorismo: inadagati quattro ventenni. Fotonotizia: Formula1: si torna a sognare
LaVocediRomagna: Agricoltore muore schiacciato. Fotonotizia: Coriano Polpetta killer piena di chiodi nascosta nell'erba lungo la strada

 

Oggi a Rimini
Dalle 14,30 in poi al Palacongressi seminario di lavoro per la presentazione delle attività promozionali turistiche per il 2016.

Saluti da Rimini

Ti piacerebbe, eh?
...c'è un ragazzo con problemi che gira nel borgo che è convinto che io sia Gnassi...così quasi tutte le mattine per due minuti mi sento Sindaco... (Stefano Vitali su Facebook)

Rimini sul web

Industria emiliana motore della ripresa
 

Questa newsletter è collegata alla testata giornalistica BuongiornoRimini e non ha alcuna finalità commerciale. Viene spedita nel rispetto del D.Lgs. 30.06.2003 n. 196 sulla tutela dei dati personali ed offre un contributo al libero e democratico confronto di idee. E' inviata in Ccn agli iscritti e a coloro il cui indirizzo sia stato segnalato, sia pubblico, risulti sull'annuario della stampa, giornali o da elenchi resi pubblici da utenti e pervenutici in Cc. Per questa ragione la newsletter BuongiornoRimini non è spam. Se ti abbiamo importunato ti chiediamo scusa e potrai cancellarti nel modo indicato sotto.

Non sei più interessato? Cancellati dalla newsletter / Vuoi continuare a ricevere BuongiornoRimini? Iscriviti alla newsletter

 

Facebook         Twitter

Per informazioni o segnalazioni redazione@buongiornorimini.it